LUCCIOLA * 2011

Steli luminosi con illuminotecnica a led, , 2011

Lo Studio uomoambiente è interessato alla diffusione e commercializzazione di prodotti di design caratterizzati da una sostenibilità ambientale; ha deciso di affrontare il mercato anche con proprie realizzazioni.

Dalla sinergica collaborazione con gli architetti Alessandro Beber, Giancarlo Beltracchi e Fabio Bonetti, titolari del   è nata

LUCCIOLA

Corpo illuminante

Realizzato con un blocco pieno di acrilato, lavorato a macchina per ospitare la componentistica ed i LED ( possibili personalizzazioni dei colori della luce e delle potenze ) viene poi lavorato manualmente per fissare e sigillare gli attacchi elettrici, garantendo così la totale impermeabilità del prodotto.

Supporti e steli

Realizzati integralmente in acciaio Cor-Ten ( su richiesta sono possibili versioni in acciaio verniciato secondo colori RAL ) consentono grazie alle tre diverse lunghezze degli steli un utilizzo del prodotto in versione singola o in composizioni.

Disponibile con personalizzazioni ad incisione su disegno ( del committente o sviluppabile su incarico specifico ) tramite lavorazioni al laser.

Interessante l’abbinamento con le sedute della serie PANCOZIO, come pure l’abbinamento con l’artistico PROF. SBIRCIO un visore catalizzatore ed informativo del paesaggio ( ideale per percorsi naturalistici, parchi urbani, musei a cielo aperto, ecc), entrambi prodotti della produzione eurisko uomo ambiente srl.



I commenti sono chiusi.