PROF. SBIRCIO * 2011

Visore catalizzatore ed informativo del paesaggio, , 2011
Lo Studio uomoambiente, da sempre, è interessato alla diffusione e commercializzazione di prodotti di design caratterizzati da una sostenibilità ambientale, ha deciso di affrontare il mercato anche con proprie realizzazioni.

Dalla sinergica collaborazione con gli architetti Alessandro Beber, Giancarlo Beltracchi e Fabio Bonetti, titolari del   è nato

PROF. SBIRCIO

Visore catalizzatore ed informativo del paesaggio ( ideale per percorsi naturalistici, parchi urbani, musei a cielo aperto, ecc)

Corpo

Le parti del corpo il Prof. Sbircio le ha integralmente in acciaio Cor-Ten ( su richiesta sono possibili versioni in acciaio verniciato secondo colori RAL ); ***

Disponibile con personalizzazioni ad incisione su disegno ( del committente o sviluppabile su incarico specifico ) tramite lavorazioni al laser.

Supporti informativi e didattici

Su apposito incarico è possibile eseguire una progettazione grafica specifica del contenuto dei supporti informativi, con predisposizionne di bozze e file per la stampa; possono essere previste anche la fornitura del supporto e la stampa, in modo da dare il prodotto completo pronto per la posa .

 

Interessante l’abbinamento con le sedute della serie PANCOZIO, come pure l’abbinamento con l’onirica LUCCIOLA , stelo luminoso con illuminotecnica a led ( ideale per percorsi naturalistici, parchi urbani, musei a cielo aperto, ecc), entrambi prodotti della produzione eurisko uomo ambiente srl.



I commenti sono chiusi.