AMBIENTE SOTTERRANEO * Le Miniere S. Aloisio

Valorizzazione del Patrimonio Minerario Tassara-S.Aloisio, Collio (Bs), 2015

La Società Imm. Villa Seccamani Srl in qualità di proprietaria della storiche Strutture produttive, alla legato Concessione Mineraria S. Aloisio di Collio, ah DECISO di Realizzare Una progettualità Che Preveda la Valorizzazione dell’intero patrimonio, SIA di sottosuolo Che soprassuolo, chiedendo al  Gruppo Bicubo di ridefinire funzionalmente le Strutture e le Aree del Compendio, per Poter sviluppare Nuove Attività Che consentano di ridare slancio economico alle Strutture e al territorio locale.

Il Gruppo Bicubo, costituito Dagli architetti Alessandro Beber, Giancarlo Beltracchi e Fabio Bonetti, e Stato also Incaricato del Coordinamento delle Pratiche Amministrative una regia regionale, dei rilievi topografici, della Progettazione Architettonica del nuovo Centro Ricettivo, Sportivo e Museale.

In considerazione della Complessità delle Azioni progettuali programmate, il Gruppo Bicubo ha collaborato con un folto gruppo di Professionisti di grandissima Esperienza, fra cui si Ricordano:

– Ingegnere minerario Claudia Chiappino e la soc. Set srl di Torino;

– L’esperto Anselmo Agoni della  Coop. Mineraria  sci miniera  di Schilpario (Bergamo);

– La Fondazione E. Mach di San Michele all’Adige (Trento).

 

2014/10/22 11.29.00   2015 - Aree topografiche Aggiornate  05 fabio architetto Bonetti   02 fabio architetto Bonetti04 fabio architetto Bonetti   2014-mag-ab_028 2014/07/21 PROIEZIONE acqua-aria Postazione 720   09 Stabilità dei vuoti 2014-mag-ab_04



I commenti sono chiusi.